Anche quest’anno si rinnova l’appuntamento con il Concerto di Natale organizzato dall’Associazione Alzheimer Aprilia Onlus in collaborazione con l’Associazione Culturale Diapason. L’evento è giunto alla settima edizione. L’ensemble della Diapason si esibirà domenica 11 dicembre alle 10.45 presso il Centro Sada di via delle Margherite.
Giunti ormai alla settima edizione, l’evento rappresenta un connubio unico tra la musica e lo spirito di solidarietà dei volontari di Alzheimer Aprilia Onlus.
Ogni anno la manifestazione ci ha regalato momenti unici ed emozionanti, durante i quali si è apprezzata l’elevata caratura musicale dei professionisti della Diapason ma ci si è anche commossi nell’ascoltare le testimonianze, cariche di sofferenza e di speranza, dei familiari di persone affette da Alzheimer e demenze correlate.
Tanti i cittadini e le autorità presenti.
Anche questa edizione sarà l’occasione per festeggiare tutti insieme un anno di lavoro al servizio del volontariato ed augurare un sereno Natale, ascoltando la buona musica dei ragazzi della Diapason.

Contattaci whatsapp